Passaggi fondamentali per l’installazione
- Collochiamo la centralina in una posizione dotata di una presa di corrente e di un allaccio alla rete idrica.
- Disponiamo lungo il perimetro la tubazione e gli spruzzatori, noti come “nebulizzatori”. Una delle soluzioni più mirate ed efficaci per eliminare in modo definitivo il problema delle zanzare nel giardino è quella di creare una barriera perimetrale che impedisca loro di entrare nell’area e allontani quelle già presenti.
L’impatto visivo e estetico dell’installazione di un sistema professionale è pressoché nullo, grazie all’intervento di personale specializzato e qualificato che si occuperà di sviluppare l’impianto perimetralmente alla superficie da proteggere, utilizzando siepi, recinzioni e ringhiere come supporto, senza interferire con il giardino, le pavimentazioni o le strutture esistenti.
Grazie alle dimensioni ridotte delle tubazioni, possono essere utilizzati muri perimetrali, recinzioni, siepi e persino i corrugati già presenti per farvi passare le tubazioni, senza la necessità di interventi edili o di scavo. - Riempiremo i serbatoi con i prodotti, personalizzeremo la macchina in base alle caratteristiche del tuo giardino e metteremo l’impianto in funzione.